Descrizione
CTX-342 Triplex 10 kg – Pastiglie Multiazione Piscina
CTX-342 Triplex 10 kg – Pastiglie Multiazione Piscinapastiglie ctx-342pastiglie ctx-342
Le pastiglie CTX-342 Triplex Multiaction (ex CTX-392) da 10 kg sono un trattamento professionale completo per la manutenzione dell’acqua della piscina. Formulate in pastiglioni da 250 g a lenta dissoluzione, garantiscono un’azione continua e uniforme, mantenendo l’acqua pulita, sicura e cristallina con un solo prodotto.
Grazie alla tecnologia 5 in 1, questo prodotto combina più funzioni essenziali, riducendo la necessità di utilizzare prodotti separati e semplificando la gestione della piscina. La formula senza rame evita macchie e scolorimenti, risultando adatta alla maggior parte delle superfici.
|
Azione |
Descrizione |
|---|---|
|
Disinfezione |
Elimina batteri, virus e microrganismi |
|
Antialghe |
Previene la formazione di alghe |
|
Flocculante |
Aggrega le impurità migliorando la filtrazione |
|
Coagulante |
Aumenta la limpidezza dell’acqua |
|
Stabilizzante del cloro |
Protegge il cloro dai raggi UV |
|
Caratteristica |
Dettaglio |
|---|---|
|
Codice prodotto |
CTX-342/10 |
|
Formato |
Pastiglie da 250 g |
|
Confezione |
10 kg |
|
Tipo dissoluzione |
Lenta e continua |
|
Composizione |
Multiazione senza rame |
|
Applicazione |
Mantenimento acqua piscina |
|
Dosaggio medio |
1 pastiglia ogni 20–25 m³ |

![]()
Altri modelli di Prodotti Chimici al seguente link:
https://www.legnagoferr.it/categoria-prodotto/piscine/prodotti-chimici/
Per novità o domande sui nostri prodotti non esitate a contattarci nei seguenti canali:
https://www.facebook.com/legnagoferr.srl
https://www.instagram.com/legnagoferrs.r.l/
LEGNAGOFERR S.R.L riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori privati, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, laddove viene inserito un riferimento di partita iva nell’apposito modulo d’ordine, NON godono di tale diritto.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è 14 GIORNI, entro i quali il cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione.
In caso di ordine errato, il cliente ha la facoltà di richiedere la sostituzione del prodotto entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento. Il cliente deve contattare la LEGNAGOFERR S.R.L. per richiedere la sostituzione, segnalando dettagliatamente il motivo della richiesta, ed attendere l’autorizzazione alla restituzione.






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.