Descrizione
FAEG FG25857 Sonda Tirafili Ø 4,2 mm 20 m
FAEG FG25857 Sonda Tirafili Ø 4,2 mm 20 mfaeg fg25857faeg fg25857faeg fg25857
La FAEG FG25857 Sonda Tirafili Spiralata Ø 4,2 mm 20 Metri è uno strumento professionale per elettricisti e installatori, progettato per facilitare il passaggio di cavi e conduttori elettrici all’interno di tubazioni, canaline e condotti durante l’installazione di impianti.
La sonda è spiralata e realizzata in poliestere intrecciato, materiale che offre un eccellente equilibrio tra flessibilità e resistenza alla trazione, permettendo di affrontare curve e percorsi complessi senza deformarsi.
Con un diametro di circa 4,2 mm e una lunghezza di 20 metri, è ideale per installazioni di media portata e per il cablaggio di impianti elettrici civili e tecnici.
Questo modello è compatibile con accessori per sondature elettriche standard e facilita notevolmente il lavoro nei corrugati e nei condotti difficili da raggiungere.


Pagare online diventa sempre più semplice
Abbiamo messo a disposizione degli utenti tutti i più diffusi metodi di pagamento. Molti sono gli elementi che stimolano la crescita degli store online come: l’evoluzione tecnica e tecnologica legata ad internet, il consolidamento delle procedure di acquisto online, l’innalzamento degli standard di sicurezza per la cifratura dei dati sensibili, una maggiore attenzione, sensibilità, nella progettazione dei siti dedicati agli utenti…
sono alcuni fattori che si muovono intorno all’ecommerce. Il loro evolvere veloce spiana la strada verso la semplificazione delle procedure di registrazione, acquisto e navigazione. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi.
Carte di credito
Legnagoferr accetta tutte le carte di credito. I dati riferiti alla carta di credito sono digitati direttamente sul sito protetto di Banca Sella con sistema di protezione SSL (certificato Verisign). Né Legnagoferr né tantomeno altri soggetti li possono intercettare. Legnagoferr si riserva di verificare tramite conferma e-mail, richiesta di documenti o altro, se il pagamento è stato effettivamente ordinato dal titolare della carta, questo a maggiore garanzia dei nostri Clienti.
L’addebito sulla Carta di Credito del Cliente avviene all’evasione dell’ordine da parte di legnagoferr.it, a meno che i tempi di consegna previsti non eccedano il 23° giorno, nel qual caso, per evitare la scadenza di autorizzazione della transazione il 24° giorno, legnagoferr.it chiederà, in accordo con il Cliente, l’addebito sulla Carta di Credito dell’importo relativo all’acquisto.
Carte di credito prepagate
Anche il pagamento tramite Carte di Credito prepagate viene sempre più utilizzato dagli utenti Web perché ritenuto ancor più sicuro, avendo un limite di plafond, e al riparo da frodi informatiche. I dati riferiti alla carta di credito sono digitati direttamente sul sito protetto di Banca Sella con sistema di protezione SSL (certificato Verisign). Né Legnagoferr né tantomeno altri soggetti li possono intercettare.
Legnagoferr.it si riserva di verificare tramite conferma e-mail, richiesta di documenti o altro, se il pagamento è stato effettivamente ordinato dal titolare della carta, questo a maggiore garanzia dei nostri Clienti. Per l’addebito vigono le stesse condizioni applicate alle carte di credito “tradizionali”.
Paypal
Paypal è un sistema di pagamento sicuro utilizzato in tutto il mondo e nato per semplificare il commercio elettronico.
L’utente ha possibilità di inviare somme di denaro utilizzando (se registrato al servizio) il suo indirizzo email oppure la sua carta di credito.
Bonifico bancario anticipato
Il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato comporta la spedizione dei prodotti ordinati solo ed esclusivamente dopo l’effettivo accredito della somma sul Conto Corrente segnalato sul sito di legnagoferr.it non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data d’invio della e-mail di conferma d’ordine da parte di legnagoferr.it al Cliente. Decorso tale termine l’ordine dovrà considerarsi annullato.
Nel bonifico il Cliente dovrà riportare causale, nome, cognome e numero della conferma d’ordine.
Beneficiario: Legnagoferr s.r.l.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.