LA GAMMA WIPER

Il sistema di taglio di Wiper assicura una rasatura precisa e totale dell’intera superficie sulla quale viene messo a lavorare. Il sistema di taglio casuale (random) è reso più performante dalla funzione taglio a spirale gestita automaticamente dal robot. La funzione Eco Mode (se attivata) consente al robot di valutare autonomamente la superficie di taglio per adattare i tempi di lavoro su aree specifiche.

I robot Wiper sono adatti a qualunque tipologia di prato. Anche il meno uniforme, con presenza di pendenze e dislivelli. I potenti motori costruiti in Europa, sono caratterizzati da un elevato livello di trazione, sono in grado di affrontare senza problemi terreni irregolari e pendenze fino al 55% garantendo omogeneità di copertura del manto erboso grazie all’eccellente capacità di taglio.

Algoritmi di taglio sempre più evoluti, unitamente all’impiego del GPS e del sistema “Sat Dynamic Memory Cut”, permettono ai robot Wiper di scoprire e mappare l’intera superficie ottenendo uniformità di taglio di ogni zona presente, riducendo inoltre il tempo di lavoro necessario per rasare l’intera superficie. Wiper manterrà ogni giorno il tuo giardino in perfetto stato e disponibile per il tuo tempo libero.

 

La tecnologia IOT (Internet of Things) permette di interagire a distanza con Wiper. Grazie al modulo Connect presente su tutti i modelli S e optional sulla gran parte dei restanti modelli e alla APP “My Robot Wiper”, potrete configurare, gestire e ricevere informazioni sullo stato del vostro robot anche comodamente sdraiati sotto l’ombrellone. Potrete altresì geo-localizzare il vostro Wiper oltre ad attivare Geo Fence: sistema di allarme sulla base di un perimetro virtuale impostato e gestito tramite GPS. La funzione “Go Away” permette infine di escludere per un periodo di tempo momentaneo una certa zona di taglio in base alle vostre esigenze.

Vieni a trovarci in negozio dove troverai assistenza nella scelta del tuo robottino e nella progettazione dell’impianti stesso